PERCHE’ AFFIDARSI AI NOSTRI SERVIZI

PERCHE’ AFFIDARSI AI NOSTRI SERVIZI

L’agenzia Oasi del Paradiso di Mazzucato Dario, nasce per colmare la mancanza in Piemonte di strumenti che sostengono il proprietario nel momento del decesso dell’amico a quattro zampe.

Oasi del Paradiso di Mazzucato Dario, provvede personalmente al trasferimento delle spoglie presso la struttura che effettua la cremazione, che ci riserva la propria prestazione su appuntamento personalizzato.

Completano i nostri servizi le pratiche di cancellazione dall’Anagrafe Canina;
la fornitura di corredi (casse in legno, segnaposto in cotto, ecc.) per sepoltura costruiti nel rispetto delle proporzioni dei nostri amici e in grado di evitare il disseppellimento da parte dei predatori, inoltre fornisce al cliente la sicurezza della restituzione delle ceneri del proprio animale .

Il nostro principale obiettivo è quello di rispettare l’animale e l’ambiente che ci circonda…

Oasi del paradiso cremazione animali domestici
La sepoltura clandestina, gettare il proprio animale nei cassonetti pubblici, sono reati perseguibili per la possibilità d’inquinamento delle falde acquifere o per il diffondersi di malattie.
In conformità a quanto previsto dal regolamento CE 1069/2009, qualora non si disponga di un giardino privato per la sepoltura, la normativa attuale prevede l’incenerimento delle “carcasse” previa cremazione, come ordinaria spazzatura, insieme agli scarti delle lavorazioni animali.
L’inosservanza di tali norme comporta sanzioni amministrative fino a 28.000 euro (D.Lgs. n. 36/2005).

Non è proprio di una società civile disfarsi così di chi ci ha accompagnato per tanto tempo, dimostrandoci ogni giorno il suo amore cieco e incondizionato.

Oasi del Paradiso di Mazzucato Dario, nasce dalla convinzione di poter dare dignità alla memoria di amici sinceri che ci hanno donato momenti indimenticabili di dedizione e serenità.

 

Tariffe e Costi: Clicca qui

Chi Siamo: http://www.oasidelparadiso.it/2016/09/06/chi-siamo/